Godo col cibo per la mente

Raccomandati da Godo

Cristina Principale
Cristina Principale
Golosa dal 1984. Storica dell’arte, e-writer e fotografa. Lavora nell’editoria, dedita al teatro e alla cucina.

Sempre a gennaio, sempre a Taranto, dopo il successo dell’evento organizzato da ConSensi di cui vi abbiamo raccontato, un altro incontro, in pieno stile godocoldolce.it, un altro piccolo evento con le nostre fotografie di dolci e relativi assaggi.

Di quelle esperienze culturali-culinarie inaspettate, profumate e affascinanti che capitano ai curiosi quando si scopre un posticino delizioso che non si stava cercando. Ed è successo quando sono entrata da Cibo per la mente-Caffè Letterario, nel cuore della città vecchia.

Dal 4 al 6 gennaio, con una piacevole proroga di qualche giorno, la mostra itinerante “Le golose secondo me”, ormai in giro da qualche anno, si è fermata lì, abbinata al menu goloso proposto per l’occasione:

  • Crostata alla mele
  • Mousse al tre cioccolati
  • Mini muffin
  • Cheese Cake alla frutta
  • Brownies
  • Pancakes

Il 5 gennaio poi, per l’incontro d’inaugurazione con i fedelissimi, un torta degna del nome torta! E un omaggio del soprano Caterina Patrono con una performance live.

Inoltre nei giorni, ogni giorno ho provato piacevolissime degustazioni di diverse miscele di tè – bevanda per la mente – preparate e proposte con grande cura. Appuntamento fisso con Barbara e Claudia Lacitignola e Antonella Masella?
Abbiamo pensato di lasciare un segno del passaggio di godocoldolce.it, appendendo nel loro spazio ri-creativo la collana di fotografie su cartoncino delle bocche di amici golosi e golose.

Ad maiora

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime da Godo

Altre delizie simili a questa