Duro come… una brioche

Raccomandati da Godo

Godo Coldolce
Godo Coldolcehttps://www.godocoldolce.it
Art director, copywriter e goloso, ha creato numerosi siti di varia natura fra cui Radio Pereira e Godocoldolce.

Qualcosa sotto il cielo della Luisona sembra muoversi.
Il senso civico non è fatto solo di trasparenza negli appalti o richiesta che la legge sia uguale per tutti, è fatta anche di cose apparentemente piccole che viviamo tutti i giorni come il patto di lealtà fra esercenti e consumatori. Senza furbizie e piccoli sotterfugi. Per questo è nata la rubrica “Denuncia la tua Luisona”.

Noi siamo convinti che rispettando questo patto ci guadagnerebbero sia gli esercenti che i consumatori-cittadini, e soprattutto il ‘terzo’ godrebbe, dove il terzo è il paese e la sua immagine, oggi così deteriorata. Cosa succederebbe (succede?) se uno straniero andasse nel bar segnalato da Federica? Quale immagine ne ricaverebbe (ricava?) Rimini e l’industria del turismo? Sono solo i consumatori che dovrebbero segnalare le Luisone di tutta Italia o anche le stesse associazioni del commercio dovrebbero essere più attente con gli iscritti?
Godo

Al Bar 8 e mezzo di Rimini

Denuncia la tua Luisona!

Pasticceria: Bar “8 e mezzo”

Città: Rimini

La colazione al mattone
Le brioche sono vecchie, dure come la pietra, il caffè al tavolo viene 2€ e il personale è sempre scorbutico. Per non parlare dello scontrino, che non c’è…serve altro? Il posto si trova davanti alla stazione di Rimini, conviene non andare, piuttosto di fianco alla stazione c’è la Coop, almeno lì qualcosa di più fresco ed economico lo trovate.
Federica

  1. @ frachef
    Bravo! Ora se vuoi c’è anche “Denuncia la tua Luisona” per le impressioni negative e sgnalare i furbi e disonesti e “La tua gelateria preferita” e “La tua pasticceria preferita” per i meritevoli…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime da Godo

Altre delizie simili a questa